Belle attraverso la pelle

Buongiorno a tutte,

oggi mi piacerebbe raccontarvi la mia esperienza con la crema corpo dell’Omia. Da un paio di mesi uso quella all’olio di mandorla e mi sono trovata benissimo. La pelle assorbe molto bene questa crema e il risultato è una pelle morbida e liscia per molte ore. Il profumo che emana è ottimo e, in più, è una crema totalmente biologica, senza siliconi e parabeni. Pensavo che non l’avrei mai più cambiata, anche perché adoro quel profumo, e l’applicazione è diventata ormai una coccola a cui non riesco a rinunciare. Ieri, però, mi sono trovata in profumeria e mi ha incuriosito tanto anche quella all’olio di argan. Inutile dire che, dopo averla acquistata, l’ho provata subito e il risultato è stato più che soddisfacente. Il profumo è altrettanto buono, la pelle la assorbe ancora più facilmente di quella all’olio di mandorla, e, inoltre, risulta molto più liscia e l’effetto è prolungato. Io l’ho applicata ieri sera, prima di andare a dormire, e stamattina ancora sentivo la morbidezza sulla mia pelle. Ogni crema Omia è specifica per diversi tipi di pelle, così quella all’olio di mandorla è più adatta alle pelli sensibili, mentre quella all’olio di argan è adatta alle pelli secche, ecco perché la pelle l’ha assorbita prima. Io devo dire che non ho la pelle secca, però l’effetto di questa crema sul mio corpo l’ho adorato, per cui da ora in poi passerò a quella all’olio di argan. Nel caso voi non conosceste ancora questa crema, vi consiglio vivamente di correre in profumeria e provare quella più adatta a voi. Io mi sono letteralmente innamorata, già dall’estate scorsa, quando la applicavo in continuazione e, per la prima volta, sono riuscita ad evitare la spellatura. Tra l’altro il rapporto qualità-prezzo è eccezionale: io in genere la compro intorno ai 4 euro. Spero di poter provare presto anche i prodotti Omia per il viso, perché ormai questa marca è diventata la mia coccola preferita.

Mi auguro di essere stata utile a voi e, soprattutto, alla vostra pelle.

Un bacione,

Ele.

IMG_20160518_132915

(Ecco la foto per intero delle creme)

29 pensieri riguardo “Belle attraverso la pelle

  1. Dovresti provare ad abbinare i detergenti corpo alle creme, prolungano l’effetto benessere e la durata del profumo!
    Degli altri prodotti disponibili mi sono piaciute abbastanza le creme mani, meno i fisio-shampoo, promosse invece per me le maschere per i capelli….

    Liked by 1 persona

    1. Grazie mille per il consiglio. I detergenti corpo non li ho mai visti in profumeria, mi sa che mi tocca fare un bel giretto, fin quando non li trovo. Hai mai provato gli oli? Sono molto curiosa di provarli, magari per creare maschere faidate.

      Mi piace

      1. Io trovo la linea completa nei negozi acqua e sapone/tigota/cad, ci sono anche in alcuni grandi supermercati in genere…..
        Sinceramente avendo una pelle mista “ci vado piano” con gli oli perché alcuni sono pesanti con i pori, ma qualche olio leggero (jojoba, girasole, e simili) lo uso sulla spugna insieme al docciashiuma, quando voglio idratarmi e lavarmi insieme, senza poi dovermi spalmare di crema e mi ci sono sempre trovata bene devo dire!

        Mi piace

    1. Devi assolutamente provarle, allora! Sono fantastiche ed economiche. Anche a me piace moltissimo il profumo dell’olio di mandorla, ma i benefici dell’olio di argan sono indiscutibili. Io le alterno, perché le amo entrambe e non voglio prendere una decisione. 🙂

      Mi piace

Rispondi

