Punti neri? nessun problema

Ciao ragazze,

abbiamo recentemente provato un prodotto miracoloso per i punti neri e non potevamo non parlarvene. Qualcuna di voi sicuramente li conosce già, altre, invece, ne avranno solo sentito parlare o nemmeno quello. Si tratta di praticissimi cerotti, che si applicano sulle zone interessate e, dopo averli tolti, tirano con sé i punti neri. Ma vediamo un po’ insieme come funzionano.

Innanzitutto, bisogna lavare bene il viso con un detergente appropriato. Dopo averlo asciugato, bagnate la zona interessata e applicate il cerotto, premendo bene, affinché aderisca. Attendete dai 10 ai 15 minuti (o il tempo che è indicato sulla confezione) e procedete alla rimozione. Per rimuovere adeguatamente il cerotto, però, fate in modo di iniziare dalle estremità, in maniera molto delicata. Nel caso in cui (a noi non è successo) doveste avere difficoltà a toglierlo, bagnate il cerotto e riprovate. Non utilizzate questi cerotti se avete la pelle irritata. Alla fine del trattamento, consigliamo di applicare la lozione tonica che più vi aggrada e una crema idratante.

Questo trattamento va fatto circa una volta a settimana. Noi siamo pienamente soddisfatte, perché ci ha ripulito dai punti neri, che sono rimasti praticamente incollati al cerotto. Diverse marche producono questo tipo di cerotti, come la Clinians, la Nivea e la Essence. In precedenza abbiamo provato quelli della Nivea e quelli della Essence, ed entrambe le marche ci hanno soddisfatto. L’unico problemino che abbiamo riscontrato riguarda quelli della Essence, che, dopo un anno dall’acquisto, sono risultati difficili da applicare, nonostante fossero sigillati singolarmente. Questa volta abbiamo voluto provare questi della Clinians, attratte dalla formula con Acqua di Mela. Anche questi sono risultati particolarmente efficaci. Inoltre, hanno una linguetta che consente di applicarli con più praticità.

Insomma, vi consigliamo, qualora non l’aveste ancora fatto, di provarli, perché sono un rimedio praticissimo per eliminare i punti neri. Inoltre, non sono particolarmente cari.

Fateci sapere cosa ne pensate e la vostra esperienza al riguardo (magari con altre marche).

Speriamo di esservi state utili.

Un bacio,

A presto.

IMG_20160519_144528

Annunci

31 pensieri riguardo “Punti neri? nessun problema

  1. Appena scoperti questi cerotti ne ero entusiasta, ma adesso sono un po’ più “tiepidda”, perché in realtà a me non li portano via proprio tutti i punti neri. Ma forse dipende dal mio tipo di pelle! 🙂 Una cosa che personalmente non mi piace è che ormai nella stessa confezione mettono anche quelli per fronte e mento: all’inizio invece vendevano le confezioni con quelli solo per il naso. Ritengo che funzionino meglio sul naso, sulle altre zone non trovo assolutamente nessun effetto, il cerottino viene via praticamente come nuovo! Avete notato anche voi una differenza tra naso e altre zone del viso?

    Liked by 3 people

    1. Assolutamente sì, sul naso funzionano molto meglio. Anche io sono stata costretta a prendere questi anche per fronte e mento. Per fortuna, però, non avendo punti neri in quelle zone, li ho usati una volta, giusto per provare, e adesso li uso solo sul naso. Puoi tranquillamente utilizzare i due cerotti a triangolino per il naso, anziché per fronte e mento, unendoli. Io sono soddisfatta dei risultati. Prova ad utilizzarli così.
      Un bacione e grazie.
      Ele 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...