Grace Miller: raffinate realtà

Buongiorno a tutte,

oggi vorremmo parlarvi di un buonissimo set di creme che abbiamo avuto il piacere di provare in questo periodo, stiamo parlando del set creme di Grace Miller. Questa casa cosmetica, con cui stiamo avendo una collaborazione, ci ha invitato una graziosa confezione composta da tre creme, rispettivamente: una crema giorno, una crema notte e una crema per la zona del contorno occhi. Il vasetto di ogni crema è molto elegante e pratico con il coperchio rosa-dorato e la base trasparente ma sempre tendente al rosa. Ritornando alle creme possiamo dire che sono molto buone e, se usate con costanza e frequenza, migliorano visibilmente la grana della pelle. Tutte e tre le creme del set sono da consigliare a chi ha una tipologia di pelle da normale a secca, soprattutto la crema da notte, vista la sua texture molto ricca e burrosa. La crema giorno è una vera e propria delizia, lascia la pelle vellutata e morbida e, se usata con frequenza, vedrete il vostro viso più tonico e compatto.


La crema giorno è di color bianco latte con all’interno microgranuli più scuri che andranno a rompersi durante l’applicazione.

Per quanto riguarda la crema contorno occhi rende la zona occhiaie molto più morbida e liscia; è la crema del set che preferiamo!!

Con il passare dei giorni vedrete anche notevoli risultati nell’applicare il correttore occhi, che grazie alla pelle più compatta e liscia si stenderà molto più facilmente.

La crema che non ci ha particolarmente colpito è la crema notte a causa della sua texture un po’ troppo ricca e burrosa purtroppo non adatta al nostro tipo di pelle.

Se volete conoscere meglio Grace Miller cliccate su questo link: Grace Miller

Un bacione a tutte.

A presto,

Mary.

Annunci

6 pensieri riguardo “Grace Miller: raffinate realtà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...