Annmarie skincare-parte 2

Ciao a tutte,

Oggi vorrei parlarvi della seconda metà di prodotti inviataci da Annmarie. Innanzitutto vorrei scusarmi anticipatamente con voi per le poco dettagliate recensioni che sto per fare, ma purtroppo, dato le minisize dei campioncini, ho potuto testare i prodotti solo una volta. I prodotti che ho avuto il piacere di provare sono stati quattro, rispettivamente: il Dead sea facial scrub, la purifying mud mask, l’herbal facial oil e il repair serum. Incominciamo dal Dead sea facial scrub ( scrub facciale del mar morto) è uno scrub dalla consistenza in crema composto da microgranuli finissimi al tatto; questi microgranuli ricordano appunto il sale dell’Acqua  di mare quando si asciuga. Il colore di questo scrub è grigio scuro. Caratteristica che non posso non menzionare di questo prodotto è l’odore! Un odore fortissimo,a mio parere anche fastidioso,di mare e oli profumati, l’ho trovato talmente forte come odore che ho dovuto sciacquare il viso quasi immediatamente. Per quanto riguarda l’efficacia del prodotto posso dire, avendolo provato solo una volta, che non ho riscontrato particolari miglioramenti al viso nè dal punto di vista della morbidezza né dal punto di vista della compattezza. Passiamo adesso alla Purifying mud mask ( maschera purificante ai fanghi) è una maschera in polvere, color rosa cipria, che va diluita in acqua e poi mescolata fino a raggiungere una consistenza né troppo liquida né troppo densa. Dopo averla diluita l’ho applicata in tutto il viso e lasciata riposare  per circa tre minuti, anche qui non posso sbilanciarmi molto sulla sua efficacia ma posso dirvi che per quanto riguarda il suo odore il mio pensiero non è molto distante da quello per lo scrub! Sia lo scrub sia la maschera sono un po’ troppo profumati per essere prodotti da applicare sul viso, a mio parere, anche perché la maschera va tenuta in posa per qualche minuto ed è difficile da sopportare.

Passiamo adesso ai prodotti che ho amato un po di più, il repair serum ( siero riparatore viso ) e l’herbal facial oil ( olio viso alle erbe ):il primo l’ho trovato molto buono e un suo punto a favore è che si asciuga facilmente e non è appiccicoso. Lo consiglio a tutti i tipi di pelle. Per quanto riguarda l’olio facciale è molto buono anche questo,è un olio leggero,non unge e si adiuvante lasciando la pelle morbida. Davvero un buon prodotto! Questi ultimi due prodotti hanno un’odore intenso,ma sopportabile, di fiori.

Se volete approfondire le vostre conoscenze su Annmarie, o siete semplicemente curiose cliccate qui: http://www.annmariegianni.com

Spero di esservi stata utile e vi mando un  grande abbraccio.

Mary

2 pensieri riguardo “Annmarie skincare-parte 2

Rispondi

