Glasses online

Miei cari lettori,

prima di andare (quasi) definitivamente in vacanza, vorrei raccontarvi la mia personale esperienza con glassesshop.com, un sito online per la vendita di occhiali. Ho avuto un’impressione decisamente positiva per quanto riguarda la disponibilità con il cliente. Dovendo fornire diversi dati relativi alle lenti, si sono subito dimostrati disponibili ad aiutarmi. Gli occhiali sono arrivati ben imballati, unica pecca la mancanza di tracking per la spedizione.
Mi hanno consentito di scegliere tra una vasta gamma di montature, una più carina dell’altra. Ho optato per questi Cat Eye Eyeglasses di colore blu, con le aste a fantasia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Devo dire che, visto il prezzo piuttosto contenuto di questi prodotti, non mi aspettavo una qualità simile. Mi hanno abbastanza stupito.

Ho trovato molto carini anche gli occhiali da sole presenti sul sito. C’è una vasta gamma di prodotti.

Mi è stata data, inoltre, la possibilità di proporre ai miei lettori uno sconto del 50%, nonostante i prezzi siano già bassissimi e i prodotti di buona qualità. Nel caso voleste usufruirne, questo è il codice che vi dà accesso allo sconto: GSHOT50.

Vi allego, inoltre, i link degli occhiali:

Fatemi sapere se decidete di ordinarli.

Noi, per questo mese, abbiamo finito con le collaborazioni. Saremo un po’ più assenti, ma, appena possibile, scriveremo. Non vogliamo assentarci del tutto!

Vi auguriamo un buon mese di agosto. Divertitevi.

A presto,

Ele.

 

2 pensieri riguardo “Glasses online

Rispondi

