L’estate sta finendo – Tag

Ciao a tutti,

volevo vivamente ringraziare https://tuttolandia1.wordpress.com/2016/09/21/lestate-sta-finendo-tag/ per averci nominato in questo Tag.

Le regole sono semplici:

– Citare il blogger che l’ha creato che é I discorsi dell’ascensore;
– Utilizzare l’immagine del tag;
– Rispondere alle domande;
– Aggiungere una tua domanda e togliere quella che ti piace di meno (se vi va);
– Taggare 5 utenti.

  • Qual è la foto più rappresentativa di questa estate 2016 (non necessariamente delle vacanze)?

img_20160726_123026

Ho scelto questa foto, perché rappresenta il giorno più bello che ho trascorso questa estate. Era il mio compleanno e, con il mio ragazzo, ho trascorso una bellissima giornata a Cefalù. Il posto mi ha lasciato davvero senza fiato. Vi consiglio di visitarla almeno una volta nella vita.

  • Qual è la tua vacanza ideale? L’hai mai fatta?

Devo dire che non ho una vacanza ideale, io amo viaggiare in tutto e per tutto. Sono stata in molti posti, ma trovo che sia particolarmente bella da visitare l’Italia. Certo: è bello spostarsi all’estero, però non prima di aver conosciuto tutti i posti belli che abbiamo qui e che, ahimè, vengono sottovalutati.

Però, se dovessi progettare una vacanza adesso, sicuramente andrei a Roma, perché mi affascinano i fori imperiali e le colonne.

  • Cosa ti mancherà di più di questa estate 2016?

I vestitini a tutte le ore: mattina, pomeriggio, sera. Adesso, per quelle freddolose come me, esisterà solo il piumone dalla mattina alla sera, sostituito solo di notte con il doppio piumone.

  • Mare o montagna? Estate o inverno?

Città in autunno! Si può? 🙂

  • Sei stato in vacanza quest’estate? Se sì, dove?

Purtroppo no.

  • In vacanza preferisci andare sempre negli stessi posti (perché ti trovi bene, ti piacciono, conosci le persone) o cambiare destinazione ogni anno?

Preferisco di gran lunga cambiare e scoprire posti nuovi.

Il Tag è finito. Non nomino nessuno, perché ormai siamo ufficialmente in autunno e, MEA CULPA, avrei dovuto rispondere al Tag prima. Spero mi perdoniate.

Ciao, belli.

Un bacio,

Ele.

6 pensieri riguardo “L’estate sta finendo – Tag

Rispondi

