Shopping Online – Shein

Ciao ragazze,

girovagando su internet ho scoperto due siti low cost in cui fare shopping online. Più tardi vi parlerò dell’altro, al momento voglio parlarvi di shein.com.

Mi ci sono trovata per caso, perché sono in disperata ricerca di una gonna, che non trovo da nessuna parte come dico io! Sì, perché quest’anno vanno molto di moda le gonne ad A midi, per cui trovarle appena sopra il ginocchio è una mission impossible!

In questa disperata ricerca, mi sono imbattuta in una gonna molto carina, anche se midi. Allora ho deciso di dare un’occhiata al sito. Ancora non ho comprato nulla, però ho visto che hanno davvero tante cose carine e a prezzi bassissimi. Dunque, perché non provare?

Vi faccio vedere i due look che questo sito mi ha ispirato e che, probabilmente, acquisterò.

1418720789277952836.jpg Questa blusa la trovate QUI, ma vi consiglio vivamente di dare un’occhiata anche alle altre, perché sono una più carina dell’altra e a prezzi bassissimi! Poi, proprio le bluse, non hanno gravi problemi di vestibilità, quindi comprarle su internet non è “rischioso”.

 

 

 

Ho pensato a questa pochette rosa cipria per completare questo look semplice, ma chic. La trovo davvero molto bella. Questa la trovate QUI.

 

Infine, la gonna a me tanto cara. Io, in realtà, la volevo sopra il ginocchio, questa, invece, è midi. Però, per questo blu navy, faccio volentieri un’eccezione. Questa, insieme a tante altre gonne, la trovate QUI.

 

 

Il secondo look, invece, è più casual.

1446527415784143770

 

La maglietta è molto simpatica e allegra. La trovate al link1.

 

Invece, la mia attenzione è stata particolarmente attirata da questo chiodo rosa. Forse perché lo cercavo da una vita, ma l’avevo trovato solo a prezzi esorbitanti! Ecco il link2.

 

I pantaloni sono molto semplici, perfetti per il tempo libero. Li trovate QUI.

 

Per finire, poteva mancare la borsa? Direi proprio di no! Io ne comprerei quintali. Sono molto forniti anche di borse, quindi vi consiglio di dare un’occhiata un po’ a tutto. Questa la trovate QUI.

 

 

Voi cosa ne pensate di questi look? Avete mai ordinato da questo sito? Date un’occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate.

Baci,

Ele.

 

27 pensieri riguardo “Shopping Online – Shein

Rispondi

