Ancora shopping online – Romwe

Ciao a tutti,

due articoli fa vi avevo detto che avrei parlato anche di un altro sito dal quale fare acquisti online. Infatti, sempre alla ricerca di questa gonna, ho girovagato un bel po’ tra i siti. La gonna non l’ho trovata, ma ho trovato un vestito favoloso che vorrei farvi vedere. Anche perché devo un po’ decidere se ordinare da quel sito o da questo e vorrei un vostro parere.

Il sito in questione è Romwe.

Ecco i look che mi ha ispirato questo sito.

1448343510831471581

 

Il bordeaux è molto di moda quest’anno e mi servirebbe proprio un bel maglione di questo colore. Lo trovate al link1.

 

 

 

 

Per quanto riguarda i jeans, si usa molto la linea mom fit e, dato che non ne ho, ho pensato di prendere questi. Li trovate QUI.

 

 

Infine, ogni look necessita della sua borsa. Quindi ho pensato ad una bordeaux, in modo da poterla utilizzare anche di sera, per dare un tocco di colore ai look un po’ più “sobri”. Questa la trovate al link2.

 

 

 

Passiamo alla seconda proposta di look, la mia preferita.

1476064974315434723

Inizierei dalla borsa. Non so se ce la vedrei proprio su questo vestito, dovrei decidere dal vivo. Però una pochette senape torna sempre utile, specie in questo periodo tappezzato di questo colore. La trovate QUI.

 

Per finire questo vestito, che, secondo me, fa grande concorrenza alla gonna che avevo trovato, anch’essa blu. Solo che questo costa di più. Lo trovate al link3.

 

 

 

Voi che ne pensate? Da quale sito ordinereste tra i due? Avete mai ordinato da Romwe?

Aspetto tanti consigli, perché ne ho davvero bisogno. Sono entrata in crisi con questo abito!

A presto,

Ele.

27 pensieri riguardo “Ancora shopping online – Romwe

  1. Mi piace tanto il maglione e la borsa senape. E anche la gonna di shein.com. il guaio con l’e-commerce è che non puoi provare le cose, altrimenti all’indosso capiresti subito cosa ti piace di più. Ecco perché mi affido assai poco agli acquisti online…

    Liked by 1 persona

    1. Io devo dire che anche mi affido poco agli acquisti online. Diciamo che in questo momento ho pensato di acquistare online solo perché si tratta di gonne ad A, una tipologia di gonna che sono sicura mi indossi bene, perché ne ho di tutti i tipi! Solo che non so proprio scegliere qualeeee. Se solo riuscissi a trovare qualcosa di simile per negozi, eviterei di acquistare online. Ma mi sa che non ho scelta.

      Liked by 1 persona

    1. Io anche ho problemi di vestibilità con molte cose, perché non mi posso permettere proprio tutto. Anzi, poche cose mi soddisfano. Se compro online è solo perché ormai so esattamente quali cose mi piacciono e quali escludo a priori (e sono molto di più quelle che escludo). Una volta individuato il tuo modello ideale, puoi pensare di comprare qualcosa online. 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

