#Cherrylipsmust

Buongiorno, gente.

Rispondo volentieri a un sondaggio creato da Simona e Raffaella.

Fatelo anche voi, se vi va.

cherrylipsmust

I miei 3 prodotti must sono:

  1. Blush in perle Avon, per la categoria make up;
  2. Crema corpo Omia all’olio di Mandorla, per la categoria skin care;
  3. Olio di Argan, per la categoria hair care.

Invito tutte voi a partecipare, è semplice e veloce. Taggo Silvia.

Un bacione a tutti,

Ele.

6 pensieri riguardo “#Cherrylipsmust

    1. Non unge, li idrata. Però bisogna fare una precisazione: se hai i capelli già grassi, meglio evitare. Inoltre, va usato con cautela. Ne basta una spruzzata, si sfrega tra le mani e si applica passando le mani tra i capelli. Questo procedimento, in genere, si fa ogni volta che fai lo shampoo, sui capelli ancora umidi. Io, che ho dei capelli molto secchi, lo applico anche prima di passare la piastra, sempre nello stesso modo, e i capelli non si ungono nemmeno dopo 4-5 giorni dallo shampoo. Però, ripeto, io lo faccio perché ho i capelli secchi, per i capelli grassi non lo consiglio.

      Liked by 2 people

Rispondi

