Le vostre passioni – Tag

Ciao a tutti,

rispondo volentieri ad un Tag in cui ci ha nominato Ladyhairanfbeauty e la ringrazio tanto per aver pensato a noi.

Ecco le regole:

  • Utilizzare l’immagine del TAG;
  • Parlare di almeno cinque passioni che abbiamo (musica, libri, hobby,… quello che volete!);
  • Nominare otto persone che ci seguono e/o cinque persone che seguiamo noi;
  • Nominare due persone che non ci seguono e/o che non seguiamo noi;
  • Nominare l’ideatore del TAG.

Innanzitutto l’ideatore del Tag è Capellichepassione, che ringrazio per il Tag davvero molto carino.

E adesso passiamo a…

Le mie passioni:

  1. Cucina: mi piace molto mettermi all’opera, sperimentando sempre cose nuove;
  2. Moda: adoro informarmi sulle nuove tendenze e provare look ogni volta diversi;
  3. Leggere: specialmente Erri De Luca e Alessandro Baricco, ma anche Giulia Alberico non mi dispiace;
  4. Calcio: guai chi mi tocca la mia amata Signora;
  5. Harry Potter: ogni stagione faccio una maratona di tutti i film, perché li adoro.

Adesso, lo so, dovrei passare alle nomine. Però ho già partecipato a molti Tag e ho nominato davvero tante persone. Quindi, vi voglio lasciare liberi. Volete partecipare? Scrivetemelo qui sotto e vi inserirò nell’articolo.

Baci,

Ele.

Un pensiero riguardo “Le vostre passioni – Tag

Rispondi

