Magliette Original Fake

Buon pomeriggio a tutte,

oggi vorrei parlarvi di un sito molto carino, su cui acquistare delle magliette davvero originali. Si tratta di Magliettopoli, lo shop online delle magliette Original Fake. Questo brand è caratterizzato da magliette con scritte simpatiche e stampe che riproducono la parodia delle grandi firme. Per chi, come me, ha molta autoironia, è il sito perfetto su cui acquistare magliette particolari. Ho avuto la possibilità di scegliere tre, tra le tante magliette originali. Ho scelto tutte magliette che si intonassero con i colori del blog, sebbene ce ne fossero altre ugualmente simpatiche.

Questa mi è piaciuta dal primo momento. Chi mi segue, sa bene che spesso mi piace sdrammatizzare e farmi due risate. E quale scritta poteva essere più simpatica di questa? Soprattutto perché il quarto di secolo si avvicina per me ed io inizio a sentirmi vecchietta.

Ho scelto questa, perché la vedevo davvero benissimo abbinata a dei pantaloni estivi rosa. Io non sono una che si atteggia da “figa”, ma ogni tanto mi piace provarci, per farmi due risate. Rivestire i panni della snobbina convinta mi fa sbellicare dalle risate. E, comunque, nonostante la mia autoironia, ho l’animo un po’ pink. Mi piace il rosa, che ci posso fare?

Per finire, appena ho visto una maglietta che parlava di blog, l’ho dovuta prendere! Mi piaceva molto l’idea di fare una foto che voleva essere un po’ “figa”, ma purtroppo il soggetto (io) era decisamente sbagliato. Nonostante non sia affatto paragonabile alle foto delle influencer/fashion blogger, mi piace molto perché mi permette di rivestire il ruolo della finta snob.

Prendetevi sempre non troppo sul serio, altrimenti la vita diventa noiosa. E per farlo, io vi consiglio davvero le magliette Original Fake. E, credetemi, non lo dico perché “lo devo dire”, non ne avrei alcun interesse. Lo dico perché mi è piaciuta davvero questa collaborazione e ho trovato le loro magliette molto carine, perché ogni tanto bisogna uscire dai propri standard. Inoltre, le trovo non solo simpatiche, ma comodissime e di buona qualità. Infatti, sono 100% cotone.

Vorrei chiudere l’articolo con una mia riflessione, giusto per sdrammatizzare su un articolo che, soffermandosi solo sulle foto, potrebbe sembrare scritto da una ragazza snob, che si crede influencer, popolare e quant’altro.

Al prossimo articolo.

Baci,

Ele.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...