Makeup Revolution: due palette a confronto

Ciao ragazze,

oggi vorrei parlarvi di due palette della Makeup Revolution. Credo che la stragrande maggioranza già conosca l’azienda, ma, nel caso in cui non la conosceste, sappiate che produce delle palette low cost di buona qualità e sono, quindi, un’ottima alternativa a quelle costose.

Io ho queste due, che sono tra le linee più rinomate.

  • Re-loaded, Basic Mattes: è una palette comprendente 15 ombretti matt, prevalentemente sui toni neutri. Gli ombretti sono abbastanza pigmentati e scriventi, per quanto riguarda i toni scuri. I pochi colori chiari, in realtà, non hanno una resa particolarmente efficiente e si vedono poco. Sono un po’ polverosi, ma niente di eccessivo e fanno giusto un po’ di fall out. Il mio consiglio è, se optate per una palette di questa linea, di prendere possibilmente delle tonalità più scure, perché quelle eccessivamente chiare non si vedono bene, neppure con una buona base occhi o con un’ulteriore passata di correttore, prima dell’applicazione. Comunque, considerando il costo di circa 5 euro, effettivamente è una buona palette. Vi lascio gli swatches con il flash e senza flash.
  • I Heart Revolution, Chocolate Orange: è una palette di 16 ombretti matt e shimmer, con toni sul marrone e sull’aranciato. Ho scelto questa, perché è molto completa e mi piacciono molte tonalità: inutile avere 1000 sfumature di marroni simili tra loro, quando poi spesso a fare la differenza è l’ombretto che mettiamo sulla palpebra. I miei colori preferiti sono clementine, pip e smash. Rispetto a quelli della re-loaded, questi ombretti sono più pigmentati e ben scriventi, anche i colori più chiari. Non sono polverosi e non fanno fall out, dunque sono di qualità superiore, come decreta anche il prezzo, sui 10 euro. E poi vogliamo parlare del packaging!? Anche di questi vi lascio gli swatches con e senza flash.

Voi che ne pensate di queste palette? Io sinceramente della linea I Heart Chocolate le comprerei tutte, però effettivamente basta averne un paio, per avere un’ottima scelta di colori, quindi al momento mi fermerò così.

Voi ne avete provato qualcuna?

Fatemelo sapere.

Baci,

Ele.

Annunci

4 commenti

  1. Mi fa piacere tu l’abbia conosciuta grazie al mio articolo! 🙂 Qui da me
    si trova da Ovs, ma c’è davvero poca scelta. Online la trovi su diversi siti, io ti consiglierei o quello ufficiale della Makeup Revolution, oppure Pink Panda.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...