Sunmay massaggiatore occhi (e non solo)

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di questo massaggiatore occhi ricevuto da Sunmay, che ha molte funzioni ed è utile non solo nella zona del contorno occhi.

Nella scatola, oltre al massaggiatore, ho trovato: un sacchettino per conservarlo, un supporto da tavolo, un cavo USB per ricaricarlo e le istruzioni in diverse lingue, anche in Italiano.

Prima dell’utilizzo, è ideale detergere il viso e stendere una crema contorno occhi (o una crema viso, se si vuole utilizzare in altre zone).

Può essere utilizzato in tre modi:

  • Modalità riscaldata: senza vibrazione, sfrutta l’energia delle onde gialle per migliorare la circolazione sanguigna, accelerare il rinnovo del collagene e ridurre il gonfiore locale.
  • Modalità vibrante con luce blu: produce una piacevole vibrazione e sfrutta la luce blu per eliminare le rughe, stringere i pori e schiarire tutta la zona del contorno occhi. La luce blu viene utilizzata in cosmesi contro le discromie, dunque questa modalità è utilissima anche sulle macchie della pelle, perché le allevia.
  • Modalità riscaldata e vibrante combinate: consiste nella combinazione di luce gialla e luce blu, insieme al massaggio vibrante; perfetta per ottimizzare i tempi.

L’utilizzo è molto semplice: per la modalità riscaldata, basta premere sul pulsante di calore, mentre le altre due si attivano in automatico al contatto con la pelle (per l’ultima va comunque acceso il pulsante di calore), l’importante è tenere le dita sull’anello di tocco.

Io mi sto trovando davvero molto bene, l’ho adorato ancora prima di riceverlo. Lo trovo ottimo per coccolarsi un po’. Le modalità che utilizzo maggiormente sono quella vibrante con luce blu e quella che la combina alla modalità riscaldata. Infatti, trovo molto rilassante il massaggio che produce. Credo sia l’ideale per chi vuole rilassarsi un po’ a fine giornata: io ormai non riesco a farne a meno e devo dire che ha anche un buon effetto. Non è soltanto rilassante, io ho notato davvero un ottimo risultato sulla mia scurissima zona del contorno occhi: è come rinata, più chiara e più luminosa. Credo che un utilizzo costante possa portare a risultati ancora più visibili. Inoltre, uso la luce blu sulle macchie che, purtroppo, i vecchi brufoli mi hanno lasciato e ho notato qualche miglioria. Chiaramente, per un risultato migliore, consiglio di trattare le discromie con il limone. Io faccio una maschera-scrub miele, zucchero e succo di limone e la lascio in posa per un po’.

Sono molto soddisfatta e ve lo consiglio vivamente. Il costo è davvero basso, lo trovate Qui a circa 30 euro. Secondo me ne vale davvero la pena, io mi sono trovata benissimo.

Voi avete mai provato qualcosa di simile o di questa marca?

Baci,

Ele.

2 commenti

    • Credimi: sono rimasta davvero soddisfatta di questo massaggiatore. Sinceramente mi sono pentita di non aver fatto le foto del prima e del dopo, perché davvero ho visto ottimi risultati. Adesso, con le mie borse, al massimo posso andare al mercato, non a fare la spesa 😜

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...