Biomed Organic

Ciao ragazze,
dopo averli provati per un paio di settimane, oggi voglio parlarvi dei prodotti Biomed Organic.
Si tratta di un’azienda tedesca, che produce cosmetici 100% naturali e vegani, offrendo un’ottima alternativa ai cosmetici chimici. L’azienda ha quattro categorie di prodotti:

  • prodotti per problemi specifici (ad esempio, io ho provato il contorno occhi per ridurre le borse);
  • prodotti anti-age;
  • prodotti per pelli sensibili;
  • prodotti detox e, allo stesso tempo, idratanti (come la maschera detox idratante).

Ho trovato i prodotti di questa azienda davvero sensazionali. Voglio recensirveli, secondo il mio ordine di gradimento.

Aqua detox face mask

Si tratta di una maschera detox e, allo stesso tempo, idratante. Contiene argilla di caolino, aloe vera, olio di mandorla, olio di semi di lino, olio di semi di rosa canina e burro di karitè. È molto idratante, ma non lucida assolutamente, grazie all’argilla. È ottima anche per le pelli miste come la mia (e secondo me anche per quelle grasse), perché l’idratazione è necessaria per ogni tipo di pelle. La mia ultimamente è molto disidratata, infatti, quando faccio questa maschera, la prosciuga subito e dopo è molto più nutrita. Inoltre, ero un po’ scettica sulla componente detox di questa maschera, ma mi ha davvero stupito! Infatti, è un ottimo rimedio contro le impurità, pur non essendo affatto aggressiva. Insomma, promossa a pieni voti.

Fresh eyes contorno occhi

È una crema contorno occhi pensata per ridurre le borse. Contiene germe di grano, burro di mango selvatico, aloe vera e olio di semi di cotone. È molto piacevole la texture e lascia la zona contorno occhi molto fresca. Idrata davvero tanto e favorisce il processo di rinnovo cellulare, per questo io la applico soprattutto la sera, prima di andare a dormire, con un massaggio che aiuta la circolazione sanguigna (consiste nel picchiettare con le dita delicatamente la zona del contorno occhi e delle palpebre). L’ho trovata molto efficace, anche nei casi disperati come me.

Body firmer

Con estratto di microalga verde, burro di karitè, olio di avocado, aloe vera e burro di cacao, è una crema pensata per rassodare, idratare e ridurre le smagliature. L’odore è davvero piacevole e idrata molto, cose che spesso non ho riscontrato in creme con la stessa funzione. Mi sto trovando molto bene e, in effetti, noto la pelle più soda, ma c’è da dire che sto facendo anche attività fisica. Infatti, nonostante l’efficacia della crema, non credo esistano prodotti che facciano miracoli, senza che ci abbini una corretta alimentazione e attività fisica.

Io mi sono trovata davvero bene con questi prodotti, la trovo un’azienda molto valida. La cosa che più mi piace è che sono prodotti bio, ricchi di principi, ma ben dosati. Così, hanno tutti un odore gradevole e delicato, nutrono la pelle, sono pensati per casi specifici e non sono affatto aggressivi.

L’azienda mi ha anche lasciato un codice sconto del 30% che potete utilizzare fino al 31/05/2019. Vi basta inserire il codice BLOGDONNA al momento dell’acquisto.

Se li provate, fatemi sapere.

Baci,

Ele.

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...